Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | 2 | (Page 3)

    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO - Sarà una giornata da ricordare per il ciclismo. Sabato 16 giugno, a Ca' del Poggio, un'autentica rivoluzione attende lo sport del pedale e i tanti tifosi che assisteranno alla cronometro finale del Giro d'Italia Under 23, che inizierà e terminerà sul Muro di Ca' del Poggio, salita simbolo delle colline del Prosecco.


    0 0

    VALDOBBIADENE - Dal 2004 a oggi ha portato a pedalare tra le colline del Prosecco oltre 35 mila ciclisti provenienti da tutto il mondo. Prosecco Cycling non è però ancora paga dei successi ottenuti nell’arco delle prime 14 edizioni.


    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO - Il conto alla rovescia entra nel vivo. Dopodomani, sabato 16 giugno, sul Muro di Ca’ del Poggio, è in programma il gran finale del Giro d’Italia under 23, la più importante corsa a tappe nazionale per i talenti emergenti del ciclismo.


    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO -Giornata di vigilia per il gran finale del Giro d’Italia Under 23 che domani – sabato 16 giugno - vivrà il suo epilogo nella Marca.


    0 0

    VALDOBBIADENE - L'ultima giornata del Giro d'Italia Under 23 ha regalato forti emozioni alla Zalf Euromobil Désirée Fior che, prima dell'epilogo che si correrà nella cronometro di Cà del Poggio questo pomeriggio, ha festeggiato un doppio successo.


    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO - Un Muro colorato di rosa. Il rosa della passione per il ciclismo, che da queste parti è sempre fortissima. Ma anche il rosa dei grandi eventi, ormai di casa sulla celebre salita che si snoda tra i vigneti di San Pietro di Feletto.


    0 0

    CASTELFRANCO - Ricaricate le batterie dopo un Giro d'Italia Under 23 intenso e ricco di emozioni, la Zalf Euromobil Désirée Fior è già pronta per ripartire alla volta di un altro importante appuntamento: domani, sabato 23 giugno, infatti, si correrà a Taino (Va) il Campionato Italiano Under 23.


    0 0

    PONTE NELLA PRIULA - L’unione fa la forza. Lo sanno bene gli Alpini, sempre pronti a dare il loro contributo dove ci sia bisogno.


    0 0

    SARMEDE - Iniziato il conto alla rovescia meno 9 per la D+ Ultracycling Dolomitica è una competizione di Ultracycling (su strade aperte) che si svolge a Sarmede con partenza venerdì 6 luglio e arrivo tra sabato 7 sera e domenica 8.


    0 0

    CASIER– Oltre 700 chilometri in bicicletta sulle strade del Triveneto per dire che il diabete si può vincere. E che la sfida è più facile se l’affronti in gruppo.


    0 0

    SARMEDE - Sabato sera, nella cornice del paese delle Fiabe, Sarmede, sono arrivati alla spicciolata gli atleti dell’Ultracycling, la gara più dura del mondo, con un grandissimo vincitore Mattia De Marchi, classe 1991, di Mirano; è lui il trionfatore dell’Ultracycling Dolomitica 2018.


    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO– Tre muri e la storia del grande ciclismo. Giovedì 12 luglio, a Guerlédan, sarà una giornata da ricordare.


    0 0

    TREVISO - Domenica 15 luglio al via la Gran Fondo Pinarello ,che prevede anche il passaggio sul Muro del Ca' del Poggio, teatro di grandi sfide al Giro d’Italia.


    0 0

    SAN PIETRO DI FELETTO - Muri che uniscono, non che dividono. Da giovedì, più che mai. Nel pomeriggio, a Guerlédan, in Bretagna, subito dopo la conclusione della sesta tappa del Tour de France, è stato ufficialmente siglato il patto di collaborazione fra tre salite che rappresentano la storia del grande ciclismo,


older | 1 | 2 | (Page 3)